Angela … Angela … - di Francesco Briganti
Stamane mi è successo un fatto strano. Di solito quando sul cellulare si ricevono delle chiamate a cui non si risponde il software che ne gestisce il cammino avvisa lanciando un messaggio in tal senso; io stamane ho trovato un messaggio che recitava così: “risposta senza chiamata!”.
“Com’è possibile?...” vi chiederete esattamente come me lo sono chiesto io; E’ possibile, è possibile se è vero, come è vero, che i software gestionali si aggiornano continuamente adeguandosi agli usi ed ai costumi di questa società alla sbando, tragicamente folle, esaustivamente paranoica. Mi sembra perciò evidente che il mio Android deve aver subito un upgrade di ispirazione teutonica.
I Germanici, si sa, ancora frustrati nell’animo per il loro “uberalles” preso a calci in culo da tutto il mondo civile, è già da un po’ che pensano di riuscire con lo strozzo lì dove non riuscirono con carri armati e passo dell’oca
I Germanici, lo si capisce solo che si voglia, guadagnano, giorno dopo giorno, quella rivincita su coloro che, per genetica, per furbizia, per tardiva resipiscenza della propria dignità, li abbandonarono al loro criminale destino scegliendo quella guerra di liberazione che tanti morti eroiche costò a questopaese ritornato ad essere del cazzo.
I Germanici, fateci caso, se la prendono specificatamente con i Greci e con gli Italiani.
I Germanici, quei tedeschi commiserabili per la loro razzistica visione delle umane genti, dopo aver fatto, fottendosene delle umane genti, i cavoli loro per riuscire ad ottenere una integrazione rapida tra le proprie parti dalla guerra smembrate, adesso invocano un rigore estremo che, però, una volta che fosse applicato sino alle estreme conseguenze, decreterebbe nuovamente la loro stessa caduta nella fogna a cui, eh sì!, non vogliono abituarsi.
I Germanici, continuano ad essere la ROVINA DELL’EUROPA|!.
La risposta della Merkel a cui nessun italiano aveva fatto la domanda, è stata drastica nei confronti dell’opera del nostro (!?!?), mio no di sicuro, governo; lo è stata non già per dire che così si affama ancora e di più un popolo allo stremo, ma, viceversa, per puntualizzare che ancora non basta; che se ancora qualcuno riesce a sopravvivere tre settimane su quattro, occorre ridurre il gap a due; che occorre aumentare la stretta altrimenti ci vorrà troppo tempo per rivedere le SS a Roma; che le prossime fosse ardeatine saranno non più nelle grotte romane, ma al palazzo della borsa a Milano; città che come tutti Voi sapete è molto più vicina a Berlino e, quindi, costa meno in viaggi.
Il collaborazionista Toscano, per voce di qualche suo vice, protesta platealmente coram populi, ma poi, esegue gli ordini della Geheime Staatspolizei economica come un qualsiasi repubblichino atteso agli ordini della wermacht.
Spiace dirlo, ma sul cammino di una Europa che non sia suddita e schiava liberta di un nazismo economico che avanza a grandi passi, occorreranno, se va avanti così, numerose e numerose via Rasella finanziarie al fine di far capire a questi barbari arricchitisi e revanchisti che se dovremo morire moriremo, e ... non sarà senza combattere!.
… mavaffanculo!.