CI STIAMO RIUSCENDO CHE MEGLIO NON SI POTREBBE! - di Claudia Petrazzuolo

04.01.2013 08:27

Buon giorno mondo, perchè ...
tra spie e spioni, agende di qualsiasi colore. impegni di programma e promesse varie, attori ed attrici vecchi e nuove, alla presenza di un pubblico, sempre lo stesso : Noi il POPOLO, il canovaccio 2013 rispecchia ogni singola battuta delle rappresentazioni precedenti con una replica particolare su cui vorrei focalizzare l'attenzione:
" Tutti criticano il fantomatico governo precedente; uno perchè ha fatto male, l'altro perchè ha fatto poco, un altro ancora perchè avrebbe voluto fare di più ma le ali estremiste glielo hanno impedito, qualcuno perchè ha colpito i soliti bersagli, qualcun altro perchè gli interessi sfiorati dovevano essere salvaguardati meglio ... ".
Insomma, in questo paese chiunque abbia fatto qualcosa lo ha fatto male!. Intanto continua il riciclaggio e del denaro sporco e delle persone sporche e dei politicanti sporchi falliti e nullacapaci ed il popolo, la gente, le persone per bene si arrabbattano nel combattere per accoppiare prenzo e cena avendo rinunciato al tentativo inutile di vivere una vita all'insegna del futuro se non in chiave sopravvivenza.
Bene!. Bravi!. Diamo un senso al detto :
" ... siamo nati per soffrire ... "
CI STIAMO RIUSCENDO CHE MEGLIO NON SI POTREBBE!.