... mafia capitale ... - di Francesco Briganti

04.06.2015 08:28

" ... A proposito dei "clandestini" per il 99,9% povere disgraziate persone a fuggire dalle proprie case e dalle proprie abitudini in cerca di un mondo nemmeno migliore visto dove disperatamente attraccano o vengono deportati, si fanno almeno due discorsi contemporaneamente.

Partiamo da quello più truce: la loro supposta mancanza di rispetto verso chi li accoglie e verso gli usi ed i costumi relativi. A questo proposito è bene dire che Saladino, illuminato e non feroce condottiero mussulmano, aveva un sacro rispetto per la religione cristiana proprio in quanto profondo conoscitore del Corano, vangelo islamico, nel quale sono espressamente venerate le figure di Gesù e di Maria e nel quale si legge del'ospite, nell'accezione di colui che accoglie e di colui che viene accolto, in termini di assoluto rispetto e profonda attenzione; quindi, chi si comporta mancando di rispetto alla cristianità o anche agli altri credi e/o non tiene in conto la terra e le genti che, nel nostro caso, lo accolgono, non è che un mussulmano ignorante e della peggiore specie, leggi Isis e compagnia bella.
Tra questi ultimi ed i fondamentalisti di qualsiasi religione, nonché tra costoro ed i beceri individui di qualsiasi razza o geografia, sarebbe opportuno concordare che non c'è alcuna differenza. Detto questo e senza giustificare nessuno averne comprensione e trasporto potrebbe ingenerare reazioni e comportamenti diversi.

Il secondo aspetto riguarda la "massiccia invasione " di cui molto si lamentano e che, bisogna ammetterlo con onestà di spirito sta, effettivamente diventando un notevole problema per questa nostra terra disastrata e disgraziata.

Se fossi io a poter decidere, comincerei con il COLPIRE IN MODO DRASTICO E DURO tutti coloro che sfruttano senza diritti quella schiavizzata mano d'opera addebitando, IN SOLIDO, A QUELLE PERSONE che ne abusano IL CONSEGUENTE MANTENIMENTO DEI LAVORATORI SFRUTTATI SIA CHE FOSSERO BIANCHI SIA CHE FOSSERO NERI, GIALLI O ARCOBALENO.

Poi stante la libertà di culto aprirei alla cittadinanza italiana e quindi all'ingresso ed alla residenza nel nostro paese con l'obbligo, però, pena serie e concrete conseguenze penali, di accettare in toto le nostre leggi; non si obbliga nessuno a restare, ma va fuori ed in tutta fretta e sicuramente, chi non si adegua.

Terzo impedirei con ogni mezzo e, naturalmente a posteriori, la parola a chi, scambiando un diritto genetico con la libertà di offesa e della mancanza di rispetto, a parole o con i fatti incita all'odio ed alla violenza nei confronti di chi che sia.

Quarto i denari provenienti dall'Europa, se anticipati dal governo italiano li porterei comunque in scomputo al nostro debito; inoltre se, invece, successivi ai versamenti europei li userei in parte per mantenere chi c'è già e resta alle condizioni di cui sopra, ed in parte per rendere migliore ed accessibile ad un minimo di dignità quelli che ancora non sono partiti per indurli restare nella loro terra d'origine, previe due condizioni:
a) colpire senza pietà chi fin qui si è abbuffato con quei soldi, leggi mafia capitale e quant'altri;
b) spendere, una volta tanto, una forza militare seria, formata anche da volontari autoctoni, ben armata con regole di ingaggio chiare ed esaustive per creare un enclave nel nord Africa dove accogliere e far sostare queste persone in attesa di una normalizzazione della situazione nelle loro terre. Le guerre non si fanno, è bene evitarle giacché è difficile vedano vincitori, ma per una volta farne una veramente dirimente a liberare zone sempre più ampie e autonomamente gestite da nativi senza per questo depredarle o violentarle con abitudini aliene non mi sembrerebbe cattiva cosa.

Ultimo intervento, a quel punto e solo a quel punto, colpirei con ogni mezzo gli scafisti, accogliendo in mare quelle disgraziate persone per poi riportarle in quell'enclave di cui sopra.

Non mi sembra poi una soluzione tanto immaginifica da mettersi in pratica; ci vuole solo la volontà visto che i soldi ci sono e si spendono in modo inefficace o vengono depredati dagli avvoltoi di turno volta per volta. il fatto è che rende molto di più, in funzione dei voti da prendere, il "... dalli al nero o al mussulmano o al terrone ..." che il volere veramente risolvere un problema ".

Naturalmente la mia è solo la solita "cazzata " di chi pensa si possano risolvere i problemi, ma si sa i politici, di carriera o improvvisati che fossero ...

sono un'altra cosa.