… monatti … - di Francesco Briganti
“ La scabbia è un'infezione contagiosa della pelle che si verifica tra gli esseri umani e in altri animali. È stata classificata dalla Organizzazione Mondiale della Sanità come una patologia legata all'acqua.[1] È causata da un parassita molto piccolo e di solito non direttamente visibile, l'acaro Sarcoptes scabiei, che si inocula sotto la pelle del soggetto colpito, provocando un intenso prurito allergico. L'infezione negli animali (causata da specie di acari simili) viene chiamata rogna sarcoptica. La malattia può essere trasmessa da oggetti, ma più spesso dal contatto diretto pelle-pelle, con un elevato rischio dopo un contatto prolungato. L'infezione iniziale richiede da quattro a sei settimane per diventare sintomatica. Poiché si riscontrano sintomi allergici, oltre al ritardo nella presentazione si ha anche un significativo ritardo nel sollievo dopo che i parassiti sono stati sradicati. La scabbia crostosa, precedentemente conosciuta come scabbia norvegese, è una forma più grave d'infezione spesso associata alla immunosoppressione. …” (wikipedia)
La scabbia è una patologia che si cura facilmente attraverso linimenti da spalmare sulla cute che, lasciati stare per qualche ora, vengono poi lavati via con una semplice doccia. Il trattamento va ripetuto sino alla completa sparizione dell’agente eziologico, cosa che avviene in tempi relativamente brevi. Questo è quanto in relazione alla nuova arma di terrorismo mediatico che i bastardi dal “cuoretuttovotidaarraffare” stanno spandendo a piene mani per la imbecillità italica la quale non vedeva l’ora di assuefarsi ad un altro motivo per alimentare il proprio razzismo sottaciuto.
Ciò detto e non senza notificare, a sé stessi ed al mondo intero, lo squallore di un popolo, quello tedesco e similaria, il quale dall’alto del proprio senza vergogna “uber alles” chiude le proprie frontiere di fronte ad un problema, fosse economico o di emergenza umanitaria per le iene non fa differenza, ancora una volta FOTTENDOSENE DELLE CONVENZIONI INTERNAZIONALI, ciò detto dicevo, occorre proprio fare almeno due considerazioni:
a) La prima e più importante è quella relativa ad una trasmigrazione che sta assumendo contorni e sostanza bibliche; l’esodo di quelle popolazioni dalle proprie terre di origini diventa un problema per tutti, anche per quelli che sarebbero disposti a togliersi il pane di bocca per dare quell’aiuto necessario. Negarselo non è rendere a queste persone, già per proprio conto disgraziate al massimo grado, un favore, ma è piuttosto sacrificare una soluzione razionale ad uno sterile buonismo che finirà, perché così finirà, per inasprire ogni situazioni e per dare adito ad una vera e propria guerra intestina di tutti contro tutti. Sarà uno scontro senza vincitori il cui sbocco potrebbe avere traguardi non immaginabili oggi. Le soluzioni alla Salvini, alla Meloni o alla, secondo momento, Grillo non sono quelle che servono; ma che urgano decisioni dirimenti ed esaustive al problema non c’è nemmeno da discuterne. Non è nemmeno da discutere che qualcuno in Europa si chiami fuori, non è ragionevolmente accettabile che una nave inglese salvi dei naufraghi in mare per poi dire all’Italia, scaricandoli come una merce avariata in Sicilia : “ … ecco, adesso sono cazzi vostri!”.
Dunque e fermo restando il principio che chi ha bisogno va aiutato a prescindere, occorre, almeno per una volta nella vita di “questopaese”, che si prendano decisioni sensate e mirate allo scopo di avere rispetto e considerazione per delle persone che non possono essere abbandonate a sé stesse in questa o quella stazione in attesa che un dio qualunque faccia un qualche suo miracolo o che muoiano per stenti o per questa o quella malattia.
Bastardo è chi lo BASTARDO FA e per qualificarsi tali basta poco per quanto si sia fatto prima come salvataggi o carità pelosa e di maniera.
b) E’ Necessario, ma proprio diventa un obbligo per i nostri insulsi, inqualificati ed inqualificabili governanti, dare una ragione allo propria esistenza. Essi, per quanto da nessuno eletti e per quanto spaccino miserande percentuali come espressione della volontà popolare, Hanno il DOVEROSO DOVERE di rendere all’Europa le ragioni del diritto di UNA NAZIONE che ha la stessa dignità, la stessa valenza, la stessa sacrosanta importanza di una SQUALLIDA GERMANIA che evidentemente ancora non ha metabolizzato I MILIONI DI MORTI INCENERITI IN QUELLA CLOACA STORICA CHE FU IL NAZISMO. Questi pseudo “ GOT MIT UNS” devono davvero credere di essere gli unti da un padreterno squallido come loro se permette ad assassini storici ed a carnefici globali nel loro essere popolo di dettare legge ORA PER MOTIVI ECONOMICI, ORA PER MOTIVI ETNICI. Sporca genia maledizione del mondo avrebbe dovuto essere spartita in mille rivoli piuttosto che in due come fu e mai a loro si doveva permettere una riunione pur che fosse.
Questi nostri governanti il cui unico smaccato desiderio è farsi sodomizzare, (INCULARE per essere chiari fino al eccesso) per l’interposta vittima del proprio popolo rendano al mondo una ragione finalmente valida della loro sin qui schifosa ed ignobile esistenza e, forse, ma solo forse, un domani si potrà dire che a qualcosa comunque sono serviti.
Questo è quanto in un sabato italiano in cui nulla fa eccezione e tutto si manifesta al peggio secondo lo sfacelo del momento. Quanto agli italiani, il giorno in cui, capiranno che è solo attraverso la presa di coscienza ed attraverso una assunzione di responsabilità soggettive e personali che le cose cambieranno nel paese, il tutto sarà sempre avvenuto con secoli di ritardo, ed anche ammesso, che prima o poi tutto ciò avvenga, c’è solo da sperare che …
non sia, oramai, troppo tardi!.