Non ho mai visto un popolo sorridere quando prende un pugno nei ...c .... DENTI. - di Michele Giamba
L'ascesa di renzi, di grillo e dela casaleggio SPA..
Le nuove regole imposte dalle lobby per il governo dell'Europa ed i governatori scelti per ubbidire e seguirne le disposizioni.
Era necessario DISTRUGGERE LA SN , unica forza vera di opposizione alla schiavitù e allo sfruttamento dei popoli ed hanno infiltrato alla guida del pd il LORO SERVO RENZI, ma non era sufficiente, bisognava piazzare all'opposizione un altro servo pronto a raccogliere il dissenso del popolo di sn tradito, ed ecco la CASALEGGIO SPA CHE MUOVE LE FILA DI UN MANCATO COMICO BURATTINO CHE RiEMPIE LE PIAZZE vuote per la sua noiosa arte di giullare.
Il monopolio dei mezzi di informazione, quella pubblica , gestita e controllata dal governo e quella privata di opposizione berlusconiana( mediaset) rende neccessario, per entrare nel mercato dell'informazione, una nuova e diversa opposizione.
Le lobby sovranazionali usano la casaleggio SPA & compani che fa convergere gli interessi di un gruppo di potere con quelli di "gionalisti" esclusi o che non trovano spazio nelle maggiori reti televisive.
Nel monopolio è difficile il potere contrattuale ed ecco la migrazione dei noti conduttori di progammi famosi della rai, motivati dalla mancata libertà di informazione e la scelta di non sudditanza al potere.
Sono diventati i portavoce dei cinquestelle, sudditi e schiavi della notorietà e del danaro, calpestano quello che è il principio fondamentale dell'informazione.
La verità.
Consentono monologhi continui e ripetuti senza contraddittorio e mettono solo in evidenza le contraddizioni degli altri, omettono notizie che possono nuocere alle galline delle uova d'oro o riportano solo quelle che apparentemente sembrano contrari per certificarne la finta libertà ma che non recano eccessivi danni.
Uno di questi, volendo fare nomi, è marco travaglio, ed è solo il rappresentante di una folta schiera.
Nella realta inconfutabile dei fatti non è fondamentale la verità ma la narrazione secondo il padrone che si serve.
Andiamo nello specifico, il diritto di parola ( di opinione) e consentito solo a coloro che fanno maggior ascolto, in questo momento quindi al governo e alla opposizione, uno al 30% degli italiani, l'altro al 24,9%.
Di fatto l'opposizione al governo e del 70% ma sono riusciti a rendere vera che l'unico movimento di opposizione al governo è il movimento pentastellato , non il 70% drgli italiani.
Continua la narrazione nella descrizione di questo paese che si trova nella merda( di fatto vero) imputando questa responsabilità al governo e alla classe politica in genere (anche questo di fatto è vero) ma omettono di dire che chi governa l'italia sono le lobby sovranazionali e che il sistema capitalistico non riesce piu a distribuire anche iniquamente un minimo di ricchezza che mantiene in vita un paese.
La responsabilità nella narrazione è quindi del governo e la soluzione è il movimento pentastellato, senza però chiedere cosa andranno a fare, quale sviluppo economico, quale soluzione per l'occupazione e soprattutto quale lotta e con chi intendono allearsi a livello europeo per sconfiggere chi governa l'italia e il resto delle nazioni europei.
Potrei continuare a rilevare, scrivendo per giorni, l'opera di mistificazione dei mezzi di informazione, non solo da una parte (onesta del vero ) ma da tutti i midia.
Quello che maggiormente non tollero e che giornalisti che si definiscono anche intellettuali e liberi nascondono il pericolo rappresentato da un movimento populista forcaiolo e quali sono le conseguenze tragiche al quale possono portare e soprattutto che cosa è la casaleggio spa e cosa significa DEMOCRAZIA.
È VERO LA COLPA È DELLA SN.
MA È ANCHE IL GIORNO DEGLI AVVOLTOI CHE SI NUTRONO DEI CITTADINI, CHE RESI SCHIAVI E ANCHE INGNORANTI, SI OFFRONO SPONTANEAMENTE NELLE PIAZZE D'ITALIA AI LORO CARNRFICI, ALL'UNO O ALLL'ALTRO.
RENZI RESTERA' AL SUO POSTO, GRILLO È AFFACCIATO ALLA FINESTRA CON LATTACCAPANNI E LA TROIKA È FELECE.
LE TV E LA CARTA STAMPATA CONTINUANO A FARE SOLDI