… repetita juvant … - di Francesco Briganti

12.02.2015 20:46

E inutili ripetere cose già dette e quindi trite e ritrite, ma una, merita di essere ripetuta: Tsipras è uno statista, Renzi è uno “zarellaro” (venditore di oggettistica di risulta: un straccivendolo) !.
Chi AVESSE BISOGNO di tutte le motivazioni che mi spingono a fare questa ripetizione può tranquillamente andarsi a rileggere, qualora proprio lo volesse, un mio post di alcuni giorni fa (Risiko del 7/2/2015; un auto citazione non fa mai male; ndr) vi troverà ogni e tutte le ragioni a supporto.

Nel mentre che il bamboccione fiorentino continua a chiedere, da servo codino con i forti quale non cambierà mai di essere, alla Ue una svolta verso un allargamento delle borse, Alexix l’ateniese guadagna punti su punti per la propria politica in funzione di una protezione effettiva del proprio popolo. La Ue, per bocca della Merkel ed a dispetto dei falchi finanziario-economici della stessa si è detta disposta ad una discussione seria sulla condizione Greca; nel frattempo il credito possibile è già stato aumentato da 59 a 63 miliardi di euro.

Dunque ed a quanto pare allora è vero che CHI PECORA SI FA IL LUPO SE LA MANGIA!.

Alleluja brava gente, hai visto mai che arrivi la nascita di un redentore anche qui in Italia?; la nostra sinistra, quella vera, quella che non ha mai rinnegato le proprie origine e le proprie tradizioni, a chi aspetta?; e questo popolo alla faccia di tutti i vaffanculo inconcludenti di questo mondo quand’è che farà sentire la propria voce?.

Forza amici, resistere resistere resistere: l’alba e’ vicina !.
A domani!.