Si accetta tutto senza fiatare, il respirare può rilevare la presenza, vivere anche in un rifugio sotterraneo. - di Michele Giamba

20.11.2015 22:39

Vedo la realtà che supera e anticipa quella che era la mia previsione a medio termine. Oggi È GIÀ-
OSCURANTISMO -per la perdita irrimediabile della ragione. ( intelletto )

Il genere umano si autoflagella e semina morte.

Nella sottomissione e accettazione totale ha lasciato che venissero inflitte ferite profonde alla terra, diventata una discarica di veleni e di sostanze radioattive, con uragani e tempeste per i cambiamenti climatici e innalzamento dei mari per l'aumento della temperatura globale con il rischio, a breve, della scomparsa degli insediamenti costieri. ( venezia è in agonia)

Ha lasciato per centinaia di anni e lascia che i paesi siano ancora divisi tra quelli ricchi ( occidente ) e quelli poveri ( terzo mondo) sfruttati e derubati delle loro risorse e anche della loro esistenza.
Oggi tutti hanno accettato di essere schiavi e ubbidire a un solo padrone.
Ha regolato confini e diviso ricchezze con la guerra e oggi è ancora guerra, senza però capire contro chi, quali i paesi in conflitto e chi sono i nemici o gli amici.

Eppure siamo in guerra, la vita di tutti e regolata dalla legge marziale, è in vigore il coprifuoco e però non suonano le sirene di allarme quando all'improvviso esplodono le bombe.
Non vedo contraerea, solo aeri che bombardano di notte( ( chi sa perché di notte) ) gli ultimi edifici rimasti in piedi in paesi già rasi al suolo.

Non so chi è il mio nemico e nemmeno chi è l'esercito amico che mi difende. Qualsiasi tentativo di comprensione risulta vano.
Sono ateo e non ho nemmeno un Dio qualsiasi al quale rivolgermi.

Non ho partito perché la politica è morta, o meglio gli uomini non si organizzano e sopportano tutto questo senza un sussulto. E i partiti sono servi e complici e anche il leopoldo fa il mercante di armi.

Perché la religione non è la cocaina invece che l'oppio dei popoli che fa dormire tutti?

1800 miliardi di dollari è il fatturato dell'industria bellica.
A chi si è preso una bomba in testa o è inciampato in una mina anti uomo chiederei il rimborso.

I pozzi di petrolio sono tutti funzionanti, solo qualche autocisterna viene fatta esplodere a distanza DALLE BOMBE INTELIGENTI. LORO SI CHE HANNO IL LUME DELLA RAGIONE. Salvaguardano l'oro nero e lo comprano sottocosto finanziando la guerra e diventano ricchi e potenti con la nostra paura.

La mia è tantissima demagogia, che fare.

Essere gli amici veri di un miliardo di musulmani usando la nostra ricchezza per ricostruire le loro città, e chiedendo umilmente scusa.
Lasciare ad ognuno di professare la propia religione, sciiti, sunniti, cristiani ecc ecc.ecc nel rispetto della libertà e nella dignità di ogni uomo o donna di questo pianeta, reprimendo gli integralismi , nel rispetto della laicità degli Stati.
Una risoluzione dell'Onu che riporta i confini degli stati del medioriente e dell africa a prima dei conflitti, il ritiro degli insediamenti israeliani e la nascita di due stati di pari dignità.
Insieme a loro( ai musulmani ) individuare i porci sangunari ed annientarli.
Isolare, non fare affari con sceicchi e sultani che sono i primi responsabili della fame dei loro popoli. Espropriare la loro ricchezza e usarla per il bene comune.

Le nuove tecnoligie e le nuove metodiche rendono tutto fattibile diminuendo il lavoro dell'uomo e distribuendo equamente la ricchezza. Le fonti di energia alternative salvano la terra e gli altri animali che non sono umani e non hanno nessuna colpa.
Per fare questo è necessaria un sn forte all'Onu, quindi il il ritorno della ragione.
Io voglio andare a godere le meraviglie della natura in Madagascar e lasciare che tutti godano della bellezza delle nostre citta..

La mia è solo demagogia non è il tempo della ragione.
È il tempo degli stupidi e io sono uno di loro che perde il tempo in un paese dove la sn non riesce ad unirsi in unico partito almeno per dire no alle dichiarazioni di guerra.